Guarda le promozioni in corso:
Originale, ingegnosa e sorprendente: è Panda. L’auto che sa evolversi rimanendo sempre se stessa.
Inconfondibile Panda
Solo chi sa mostrare all’esterno l’essenza del proprio spirito è davvero originale, proprio come Panda. Dal paraurti in tinta carrozzeria con inserti paracolpi al profilo robusto con nervature a squircle, tutto in Panda unisce funzionalità e bellezza. Con una personalità che si colora di due nuovi esterni: Rosso Amore e Grigio Colosseo. Per un viaggio ancora più moderno e dinamico.
Che forma ha lo spirito Panda?
A metà tra un cerchio e un quadrato: è la firma di Panda, il suo famoso squircle. Una forma giocosa e versatile come Panda che ne incornicia tutta la sostanza, dal design esterno alla configurazione dei comandi interni.
Carattere forte
Il design è quello di sempre: divertente, dinamico e slanciato, come nei gruppi ottici posteriori, dal design minimale e in posizione elevata, o il terzo finestrino posteriore a forma di squircle. Vuoi darle un carattere più deciso? Impreziosiscila con i nuovi colori Rosso Amore e Grigio Colosseo o con i nuovi cerchi in acciaio o in lega da 14’’ o da 15’’ con finiture brunite o argento.
Non mi basti mai
Puoi farci la spesa, la gita o la scampagnata: spaziosa e versatile, Panda ti permette di fare quello che vuoi, quando vuoi. I sedili posteriori 60/40 sono sdoppiabili, il sedile passeggero abbattibile e il bagagliaio offre il piano di carico riposizionabile Cargo Box. E per lo spazio a portata di mano? Usa i vani portaoggetti in tutto l’abitacolo. Ce ne sono ben 14.
Vestila di nuovo
6 differenti colori per le sellerie: nero e rosso, nero e grigio con cuciture a vista rosse o grigie, da abbinare alle nuove tinte della plancia, da oggi disponibile in tre nuove finiture, grigie o in titanio, sempre con il comodo tascone portaoggetti per tutto quel che serve.
Ingegnati, è Panda
Nella zona posteriore puoi abbattere l’intero sedile o anche solo una parte, nella zona anteriore puoi richiudere il sedile passeggero a tavolino per ottenere una zona d’appoggio, una comoda chaise longue o per allungare lo spazio di carico longitudinale. Dipende solo da che identità vuoi darle.
Cosa vuoi portare?
Tra i 14 vani portaoggetti c’è anche il comodo tascone della plancia, il portamatite e monete, il porta fazzoletti, perché tutto possa trovare il suo posto all’interno della tua Panda.
Stringi il volante e vai
Un volante dal nuovo design, disponibile con rivestimento in pelle e finiture in titanio con possibilità di comandi radio integrati; un quadro strumenti dalla grafica più essenziale e chiaro per la massima leggibilità; e un sistema di bordo Uconnect integrabile con l’app Panda Uconnect, per tutta l’informazione, l’intrattenimento e i servizi che vuoi.
Ancora più divertente
Divertiti ancora di più: Panda ha aggiunto a bordo l’innovativa radio Uconnect, che include Bluetooth 2.1, streaming audio, sistema di riconoscimento vocale, ingressi USB, AUX e lettore Mp3. Così potrai ascoltare i tuoi brani Mp3 preferiti, da USB o da telefonino, ricaricare i tuoi dispositivi direttamente dalla tua Panda e telefonare senza muovere un dito.
Viaggia semplice, col tuo smartphone
Da oggi Panda è sul tuo telefonino: grazie all’app gratuita Panda Uconnect potrai infatti interagire direttamente con il tuo smartphone per utilizzare moltissimi servizi. Accedi alla tua libreria musicale e ai tuoi contatti, ascolta i brani di Deezer e TuneIn o accedi direttamente ai servizi di Google Maps, Waze, consulta il meteo e tutte le altre funzionalità di intrattenimento e assistenza alla guida. E il telefono? Su Panda il supporto da posizionare appena sopra la radio è di serie.
Minimi consumi, massimo divertimento
Tu ti fermi, lei si ferma. La tecnologia di Panda Start&Stop è pensata per ridurre i consumi, anche con l’aiuto di un altro partner: il GSI (Gear Shift Indicator), che ti segnala quando cambiare marcia.