Guarda le promozioni in corso:
Con 500L PRO, il meglio del design italiano incontra il meglio dei veicoli commerciali Fiat Professional: ridotti costi di gestione, elevata ergonomia, emissioni e consumi contenuti, funzionalità e flessibilità ai massimi livelli.
Omologata N1 in fabbrica e disponibile esclusivamente nella configurazione a 4 posti, 500L PRO è infatti una vera icona di stile al servizio di commercianti, professionisti e flotte che cercano un eccellente rapporto tra dimensioni esterne - 415 cm di lunghezza, 174 cm di larghezza, 167 cm di altezza e 261 cm di passo – e spazio interno e vogliono grandi prestazioni con bassi costi di gestione. 500L PRO è disponibile con gli innovativi ed ecologici motori 1.4 16v 95 CV e 1.3 MultiJet2 85 CV.
I sedili con funzione fold & tumble permettono di ottenere un piano di carico piatto che sfrutta l'intera lunghezza del veicolo e permettono di trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri.
Plancia ergonomica in tinta carrozzeria che raggruppa in due zone distinte ma vicine il quadro strumenti e i principali comandi dei dispositivi infotelematici.
La plancia ergonomica dispone di numerosi vani portaoggetti per avere tutto a portata di mano. Due di questi sono dotati di sportello di chiusura.
La strumentazione è ad alta leggibilità e integra la radio UconnectTM con display "touch" da 5 pollici.
Ricevi feedback sul tuo stile di guida. È infatti possibile equipaggiare la propria 500L PRO con il nuovo eco:Drive LIVE.
Il bagagliaio di 500L PRO ha una capacità di 400 litri che diventano 1.310 litri abbattendo i sedili posteriori.
Gli interni, progettati per la massima flessibiltià, permettono di trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri . Infine, le operazioni di trasporto sono agevolate da una soglia di carico particolarmente bassa (670 millimetri).
In termini di sicurezza, 500L PRO si pone ai vertici della sua categoria grazie a una ricca dotazione di serie.
Guidatore e passeggeri saranno sempre ben assicurati ai sedili a bordo di 500L PRO. Le cinture di sicurezza anteriori a tre punti con doppi pretensionatori e limitatori di carico fissano il busto allo schienale e impediscono la frustata in caso d'impatto.
Completano l’equipaggiamento ABS con B.A.S. (Brake Assist System) ed ESC con funzioni Hill Holder, ASR/ MSR, DST (sterzo attivo) ed ERM (antiribaltamento).